SLT

Nasce SLT – Strategy Legal & Tax

image_pdfCrea PDFimage_printStampa

Nasce, dopo più di un anno di lavoro e di confronto, SLT – Strategy Legal & Tax, aggregazione di diverse e complementari realtà professionali: lo studio Ceradini Pigarelli Rossi e Associati, lo studio legale Brancaccio-Galli-Sandrini, lo studio legale ADVOCO (nella persona dei soci Avv.ti Comparotto e Zanotelli), l’Avv. Iadanza e il Rag. Ranocchi.
In un periodo storico di profondi cambiamenti sociali ed economici, la sfida che abbiamo inteso cogliere è quella di riuscire ad innovare effettivamente il modo di svolgere il nostro lavoro: la professionalità e le conoscenze tecniche non sono il fine qualificante, ma il presupposto indefettibile per essere concretamente utili a chi cerca soluzioni ai propri problemi reali.
In questa prospettiva, con orgoglio ed ambizione, possiamo dire che il collettivo creato esprime molto più della somma delle singole professionalità, anche attraverso il sistematico ed organico coinvolgimento di esperti di settori tangenti a quello legale e fiscale: alle tradizionali attività se ne affiancano infatti altre, quali il marketing, le strategie di comunicazione e l’organizzazione aziendale, offerte da professionisti che di questo si occupano da molti anni.
Grande importanza è poi stata data ai settori che più interessano il tessuto economico contemporaneo: l’internazionalizzazione dell’attività imprenditoriale, la soluzione concordata della crisi di impresa, le problematiche connesse all’organizzazione aziendale, in tutti i suoi aspetti (controllo di gestione, modelli organizzativi 231, problematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro, solo per fare alcuni esempi), ambiti nei quali le spiccate note professionali individuali lavorano sempre in sinergia, con approcci multidisciplinari e soluzioni up-to-date.
Il nuovo sito web, uno strumento di comunicazione, più che un a vetrina, le newsletter, le circolari, i social media saranno i mezzi con i quali SLT informerà delle cose nuove che ogni giorno pensa o realizza, nella convinzione di poter offrire professionalità ed innovazione a chi a noi si affida.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 + 8 =