Cessione Moro Service a Ebi Group

Cessione di Moro Service Forniture Industriali a Ebi Group

image_pdfCrea PDFimage_printStampa

SLT – Strategy Legal Tax ha assistito la società Moro Service Forniture Industriali di Treviso nell’operazione di cessione della partecipazione di maggioranza alla società Ebi Group.

Lo Studio SLT ha operato attraverso il team composto dai senior partner Paolo Ferrari e Paolo Antonini e i professionisti Donatella Adami e Elli Greghi.

Chi è Moro Service Forniture Industriali Srl

Moro Service è una società con sede a Treviso attiva nel settore della fornitura di componenti industriali: antinfortunistica, attrezzature industriali, cuscinetti, elettroutensili, pneumatica, saldatura e sollevamento, trasmissioni meccaniche, utensileria. Tutti gli articoli commercializzati da Moro Service possono vantare un ottimo rapporto qualità/prezzo e una gamma altresì completa.

Chi è Ebi Group Spa

Ebi Group Spa è un’azienda con sede a Sommacampagna di Verona, attiva nel settore della distribuzione di forniture industriali, elementi di fissaggio e antinfortunistica. Con oltre 23 milioni di euro di fatturato, nel 2017 entra a far parte di uno dei gruppi più importanti al mondo nel campo delle forniture industriali, Descours & Cabaud, acquisendo così un ulteriore valore aggiunto.

La notizia è stata riportata anche dal giornale L’Arena che ci ha riservato uno spazio nella pagina dedicata.

 

 

Articolo L'Arena cessione Morso service a Ebi Group

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
5 + 6 =