guida al modello 730/2019

Richiesta documentazione per 730/2019 e modello redditi 2019 per l’anno d’imposta 2018 e conferimento di incarico

image_pdfCrea PDFimage_printStampa

In vista dell’imminente appuntamento annuale con la redazione del modello 730 e dell’unico persone fisiche di seguito portiamo alla Vostra attenzione le principali novità che interessano la dichiarazione.

Cogliamo l’occasione per proporre il modello di raccolta dati (Allegato 1 del file ) che riassume tutte le informazioni necessarie alla corretta compilazione del “modello 730 2019” e del “modello redditi 2019”, relativo ai redditi dell’anno 2018 da compilare attentamente e da far pervenire allo Studio, entro e non oltre il 15 maggio 2019, unitamente alla documentazione di supporto.

La nostra raccomandazione è di non considerare ovvie o scontate le informazioni di cui siete a conoscenza e di segnalarci in ogni caso tutti gli elementi in Vostro possesso anche se ritenete che lo Studio li abbia già acquisiti.

  • Per i clienti che hanno già provveduto a consegnare allo Studio la documentazione richiesta si consiglia di prendere ugualmente visione di quanto segue al fine di verificare la completezza dei dati forniti.
  • Per tutti clienti per i quali lo Studio non si occupa della tenuta della contabilità si richiede, unitamente alla documentazione di cui sopra, il mandato debitamente compilato e firmato, anche nel riquadro riservato ad esprimere il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della normativa sulla Privacy (Vedasi allegato 4 del file).

Si rammenta che:

  1. in caso di mancata restituzione (o di restituzione di modulo non firmato), lo Studio non procederà alla predisposizione della dichiarazione.
  2. in caso di compilazione incompleta o errata, lo Studio non potrà assumersi alcuna responsabilità circa l’inesattezza della dichiarazione.

Si prega di prendere visione del file allegato cliccando sul seguente link  ” Modello Unico e 730 ”  e di compilarlo in ogni sua parte per poi riconsegnarlo allo Studio.

Lo Studio rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 + 6 =