SLT – Strategy Legal Tax cresce ancora con l’ingresso di Stefano Golin

image_pdfCrea PDFimage_printStampa

SLT – Strategy Legal Tax cresce ancora ed annuncia con piacere l’arrivo del dott. Stefano Golin, professionista di consolidata esperienza.

Il dott. Golin con il suo ingresso potenzia le linee di attività finance e valuation del dipartimento M&A e consolida il dipartimento TAX, che in misura sempre crescente offre supporto specializzato ad imprese ed individui, e costituisce tassello imprescindibile dell’attività di strutturazione e progettazione sia delle operazioni di M&A che degli interventi di restructuring e gestione precoce della crisi.

L’approccio di SLT – Strategy Legal Tax alle operazioni è ormai tradizionalmente basato sul lavoro in team, in cui i dipartimenti supportano le soluzioni per gli aspetti di relativa competenza. Il dott. Golin ha sposato questo approccio e lo accogliamo nella consapevolezza del valore che potrà offrire all’organizzazione.

Stefano Golin Dottore Commercialista

Stefano Golin

Dottore Commercialista dal 2009 e Revisore Legale dal 2010, laureato presso l’Università degli Studi di Verona nel 2004, ha lavorato in primari Studi professionali e in particolare presso Studio Legale e Tributario Internazionale.

Ha maturato particolare esperienza in ambito Operazioni Straordinarie /M&A, Perizie e Valutazioni e assiste le aziende anche nei processi di pianificazione economico-finanziaria, curando attività di cash flow budgeting e reporting, anche ai fini di adeguati assetti organizzativi.

Si occupa inoltre di consulenza aziendale, societaria e tributaria a favore di aziende e gruppi modernamente strutturati e con operatività sui mercati esteri.

Specialista nel campo della Valutazione d’Azienda, è anche relatore in occasione di convegni e seminari di approfondimento. È componente delle Commissioni di Studio “M&A e Capitale di rischio” e “Valutazione d’Azienda” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *