SLT- roundtable -confronto dedicati all’approfondimento di tematiche di particolare attualità o interesse.

SLT Roundtables, clienti e professionisti non sono mai stati così vicini

image_pdfCrea PDFimage_printStampa
Nel solco del profondo cambiamento che interessa il mercato delle professioni intellettuali (legali e fiscali in particolare), è nata l’idea di relazionarsi con i propri clienti in modo diverso ed innovativo.
Addandonando quindi una logica basata sulla mera risposta alle richieste ricevute, in favore di forme più orientate verso modelli di customer care, SLT proporrà periodicamente ai propri clienti momenti di confronto dedicati all’approfondimento di tematiche di particolare attualità o interesse.
Tavole rotonde (a ribadire lo spirito che caratterizza l’iniziativa), gratuite e su invito personale, dove assieme ai clienti noi professionisti affronteremo in modo raccolto, dinamico e pratico questioni che spazieranno dall’attività di impresa e il suo sviluppo, all’interazione tra economia e nuove tecnologie; dalle opportunità offerte da nuovi mercati o settori, alle novità più rilevanti in ambito legale e fiscale.
Lo scorso dicembre l’episodio pilota, se così si può dire, di questa serie di eventi ha affrontato un tema attuale e sentito (la nuova normativa sulla tutela dei dati personali) ed ha costituito l’occasione per testare con successo il format: seguiranno ora altri appuntamenti nei prossimi mesi (il primo, a breve, sulla contrattualistica nel commercio internazionale) con un modello rodato e affinato.
Il carattere volutamente raccolto dell’iniziativa consentirà la presenza in live di pochi partecipanti per volta (10/20 persone): basterà però un contatto per fissare un incontro dedicato e affrontare direttamente il tema di interesse.
A presto.
Matteo Zanotelli
Avvocato
Professionista Senior SLT

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 + 20 =