Italian Business Summit 2016 ospitato da

Si è svolta dal 27 al 29 maggio l’edizione 2016 dell’Italian Business Summit, ospitato ed organizzato da SLT. Si tratta dell’evento annuale che GGI, Geneva Group International, dedica all’Italia, alle sue opportunità e specificità.

Il programma del venerdì, che ha visto la partecipazione di 50 delegati, italiani e stranieri provenienti sia dall’Europa che dagli Stati Uniti, ha permesso nei tre Pratice Group di verificare le principali novità sia tecniche e normative, sia di tendenza economica, che contraddistinguono l’Italia.

La conferenza del sabato mattina ha consentito un viaggio attraverso l’Italia, grazie agli interventi di imprenditori e manager. Tra loro italiani che hanno hanno investito all’estero, per una visione globale di gestione dell’impresa, e stranieri che in Italia hanno trovato motivi di interesse ed opportunità.

Dedicheremo una NewsLetter dedicata, ma sin da ora vogliamo ringraziare tutti quanti hanno collaborato con SLT per rendere possibile l’evento, oltre a chi al nostro interno vi si è dedicato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *