Una Rete di Tutela. Giudici, Avvocati, Servizi, Forze dell’Ordine per affrontare insieme il fenomeno della violenza di genere.

image_pdfCrea PDFimage_printStampa

Il giorno 31 ottobre 2018 alle ore 9.00 in Verona, presso l’auditorium Banco BPM si svolgerà la Tavola Rotonda: Una Rete di Tutela. Giudici, Avvocati, Servizi, Forze dell’Ordine per affrontare insieme il fenomeno della violenza di genere, con la lectio magistralis del dott. Fabio Roia, Presidente della Sezione Penale – Misure di Prevenzione presso il Tribunale di Milano e, a seguire, molteplici interventi. Sarà una interessante occasione di confronto e approfondimento per tutti i soggetti che, a vario titolo, si occupano della prevenzione e del contrasto al fenomeno della violenza di genere, con l’ auspicio della creazione di strategie condivise per una rete territoriale di accoglienza, ascolto e protezione delle vittime.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona; è obbligatoria l’iscrizione secondo le modalità illustrate in locandina, scaricabile LOCANDINA 31.10.2018 VIOLENZA DI GENERE DEFINITIVA

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
6 + 28 =