Una Rete di Tutela. Giudici, Avvocati, Servizi, Forze dell’Ordine per affrontare insieme il fenomeno della violenza di genere.

Il giorno 31 ottobre 2018 alle ore 9.00 in Verona, presso l’auditorium Banco BPM si svolgerà la Tavola Rotonda: Una Rete di Tutela. Giudici, Avvocati, Servizi, Forze dell’Ordine per affrontare insieme il fenomeno della violenza di genere, con la lectio magistralis del dott. Fabio Roia, Presidente della Sezione Penale – Misure di Prevenzione presso il Tribunale di Milano e, a seguire, molteplici interventi. Sarà una interessante occasione di confronto e approfondimento per tutti i soggetti che, a vario titolo, si occupano della prevenzione e del contrasto al fenomeno della violenza di genere, con l’ auspicio della creazione di strategie condivise per una rete territoriale di accoglienza, ascolto e protezione delle vittime.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona; è obbligatoria l’iscrizione secondo le modalità illustrate in locandina, scaricabile LOCANDINA 31.10.2018 VIOLENZA DI GENERE DEFINITIVA

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *