Andrea Rossi primo piano

SLT – Strategy Legal Tax è advisor nel riassetto proprietario e di governance del Gruppo Allegrini

image_pdfCrea PDFimage_printStampa

Il gruppo Allegrini, storica azienda vitivinicola veronese, ha suddiviso i principali asset tra Veneto e Toscana in una operazione di riassetto proprietario e di governance.

SLT – Strategy Legal Tax, con il professionista senior Andrea Rossi, ha assistito il cavaliere del lavoro Marilisa Allegrini e le figlie Carlotta e Caterina negli aspetti finanziari e valutativi dell’operazione.

Marilisa Allegrini e le figlie manterranno la proprietà delle aziende toscane, Poggio Al Tesoro a Bolgheri e San Polo a Montalcino, oltre che di Villa Della Torre a Fumane che è la sede di rappresentanza dell’azienda.

I fratelli Francesco, Giovanni e Matteo Allegrini, eredi di Franco Allegrini, acquisiranno la maggioranza delle società veronesi Allegrini e Corte Giara, radicate in Valpolicella, e ne saranno alla guida con Silvia, erede di Walter Allegrini.

*La notizia è stata riportata dalle seguenti testate giornalistiche:

NT+Diritto   Alto Adige   Global Legal Chronicle  Legal Community   Il NordEst Quotidiano    Ansa  La Cronaca  Cronachedigusto   WineNewItaly 24 Press News   PrimoWeb   VeronaEconomia

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *