Potenziata in SLT l’area M&A con l’ingresso dal 2018 del dott. Paolo Antonini e del dott. Paolo Ferrari

Dal 2018 SLT cresce ancora e si amplia, per professionalità ed esperienza, nell’ M&A.

Sono entrati a far parte della nostra organizzazione, e diamo loro il più caloroso benvenuto, Paolo Ferrari, Paolo Antonini e Donatella Adami, amici da sempre e professionisti che hanno fatto dell’M&A la loro principale attività. Lo spirito dell’aggregazione è quello che in ogni decisione contraddistingue SLT, creare valore per i clienti. Potenziare l’area M&A significa in realtà creare opportunità trasversali e rendere più efficienti anche le attività di pianificazione strategica, business planninggestione della crisi specie nelle fasi precoci, e di fatto aumentare considerevolmente gli strumenti di valorizzazione e sviluppo del patrimonio d’impresa.

 

Paolo Antonini

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti ha maturato la propria esperienza negli anni successivi alla laurea presso primari studi professionali in Verona e Milano nell’ambito delle operazioni societarie straordinarie con particolare riguardo a M&A, corporate finance e passaggio generazionale.
Oggi si occupa prevalentemente di operazioni straordinarie d’impresa (fusioni e acquisizioni, scissioni e conferimenti d’azienda, aggregazioni industriali, operazioni di private equity e di private debt, acquisition financing, due diligence, business plan, valutazioni d’azienda), di passaggi generazionali (destinazione e tutela del patrimonio aziendale e familiare, strutturazione di holding di famiglia, patti di famiglia, governance statutaria e patti parasociali) e di consulenza fiscale e societaria.

 

 

Paolo Ferrari

Dottore Commercialista, Revisore Legale dei Conti, ha maturato la propria esperienza negli anni successivi alla laurea presso primari studi professionali in Milano assistendo gruppi industriali italiani e internazionali in complesse operazioni straordinarie finalizzate a riorganizzazioni aziendali, a riassetti della compagine societaria, alla predisposizione all’ingresso nel capitale di multinazionali o di investitori istituzionali, a passaggi generazionali.
Oggi si occupa principalmente di operazioni straordinarie di riorganizzazione societaria, M & A, consulenza tributaria e societaria, assistenza al passaggio generazionale del patrimonio aziendale e familiare, assistenza alla definizione e realizzazione di progetti di crescita aziendale e societaria per linee interne o per acquisizioni, valutazione di aziende.

 

Donatella Adami

Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti ha maturato la propria esperienza negli anni successivi alla laurea presso primari studi professionali in Verona nell’ambito dell’attività di assistenza e consulenza fiscale e societaria e nella realizzazione di operazioni societarie straordinarie. Oggi si occupa prevalentemente di consulenza fiscale e societaria (assistenza alla predisposizione del bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato, assistenza alla redazione dei modelli di dichiarazione fiscale, assistenza fiscale, consolidato fiscale, risposta a quesiti in materia tributaria, assistenza in ambito societario) e di realizzazione di operazioni straordinarie d’impresa (fusioni e acquisizioni, scissioni e conferimenti d’azienda, valutazioni d’azienda).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *