Lipe: terzo trimestre (luglio, agosto, settembre) in scadenza al 30 novembre 2021

image_pdfCrea PDFimage_printStampa

Con la presente ricordiamo la prossima scadenza della comunicazione liquidazione periodica Iva relativa al periodo:

  • luglio/agosto/settembre – 3° trimestre 2021: la scadenza dell’invio telematico è prevista entro il 30 novembre 2021; lo scrivente studio richiede alla clientela di far pervenire tramite e-mail la documentazione entro e non oltre il 19 novembre 2021 al fine di favorire l’evasione dell’adempimento.

Per i clienti la cui contabilità è gestita direttamente dallo scrivente Studio

L’espletamento dell’adempimento sarà gestito dallo Studio stesso che, una volta completate le registrazioni Iva riferite al periodo trimestrale di riferimento, tramite una convenzione con la propria software-house provvederà a firmare digitalmente con la propria firma elettronica qualificata il file XML della liquidazione Iva di ogni cliente ed inviarlo all’apposita piattaforma SDI – Sistema d’interscambio che lo trasmetterà all’Agenzia delle Entrate.

Per i clienti che gestiscono internamente la propria contabilità

Dovranno trasmettere, in congruo anticipo, entro e non oltre il 19/11/2021 a mezzo e-mail, il file XML o la scansione del modello ministeriale compilato in ogni sua parte. Gli indirizzi di posta elettronica a cui far pervenire i documenti sono elvira.volpini@slt.vr.it e anna.benatti@slt.vr.it. 

 

Si richiede alla gentile clientela che vuole avvalersi dello studio per la trasmissione delle proprie liquidazioni Iva, il rigoroso rispetto della data di consegna della documentazione come sopra indicato al fine di consentire di far fronte regolarmente alla scadenza.

Nel caso in cui il cliente esegua in completa autonomia l’adempimento (predisposizione ed invio) è in ogni caso pregato di comunicarlo allo Studio.

Maggiori informazioni saranno fornite nel seguente allegato: Comunicazione liquidazioni periodiche Iva III° trimestre 2021: scadenza 30 novembre 2021

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *