SLT-financial advisor nella crescita di Innovery Spa

SLT advisor di gruppo Innovery nella parteship con Wise Equity SGR

image_pdfCrea PDFimage_printStampa

SLT- STRATEGY LEGAL TAX, ha assistito il gruppo Innovery nella definizione della partnership con Wise ed il fondo Wisequity IV.

SLT ha operato con un team multidisciplinare guidato dai senior partner Claudio Ceradini, e i professionisti Giuseppe Polito, Ingrid Hager e  Claudia Longi, e l’assistant Jasmine Rossin.

Il ruolo di SLT- Strategy Legal Tax nell’operazione

SLT ha assunto il mandato funzionale alla individuazione di un partner finanziario a supporto del piano di crescita di Innovery, per linee interne ed esterne, in cui obiettivo nel quinquennio è di superare in termini di fatturato la soglia dei 100 Euro/mln. SLT ha selezionato una investor list, curato l’interessamento con blind teaser, raccolto gli NDA, curato le trattative e la definizione della short list, assistito il gruppo Innovery nella selezione finale dell’investitore, curato la manifestazione di interesse finale, assistito il gruppo Innovery nella fase di costruzione e realizzazione della VDR e successiva due diligence, curato la stesura dei contratti e delle convenzioni collaterali ed il closing finale. 

Chi è Innovery SPA

Innovery Spa, con sede in Italia, Spagna e Messico, è un system integrator internazionale che offre servizi estremamente diversificati ai propri clienti focalizzandosi su task verticali ad elevata complessità tecnologica, con una forte storica specializzazione nel campo della cyber security, cui si affiancano ulteriori settori e specializzazioni evolute nel comparto dell’ICT.

Il gruppo, che negli ultimi tre anni ha raddoppiato il proprio fatturato superando i 27 milioni di euro nel 2018, assiste primarie aziende in Italia e all’estero ed impiega circa 240 persone

Chi è Wise Equity SGR

Wise EquitySgr SpA è specializzata nella gestione di fondi chiusi di Private Equity che investono in società di piccole e medie dimensioni con focus sull’Italia. I fondi gestiti da Wise Equity effettuano tipicamente operazioni di Leverage Buy‐Out e di capitale di sviluppo su imprese che hanno posizioni di leadership nella loro nicchia di riferimento con due obiettivi principali: aumentare la massa critica attraverso operazioni di “build‐up”, per migliorare la competitività e la marginalità delle imprese, e favorire lo sviluppo internazionale.

Il comunicato stampa di Wise Equity SGR e Innovery SPA

Leggi il Comunicato stampa completo rilasciato da Wise Equity SGR e Innovery SPA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 + 13 =