Comunicazione liquidazioni periodiche Iva I° trimestre 2020: scadenza 30 giugno 2020

image_pdfCrea PDFimage_printStampa

Di seguito ricordiamo la scadenza comunicazione liquidazioni periodiche Iva relativa al periodo:

  • Gennaio / Febbraio / Marzo / 1° trimestre: causa covid-19 la scadenza è prorogata al 30 giugno 2020, lo scrivente Studio richiede alla clientela di far pervenire tramite mail la documentazione entro e non oltre il 5 giugno 2020 al fine di favorire l’evasione dell’adempimento.

Per i clienti la cui contabilità è gestita direttamente dallo scrivente Studio

Lo scrivente studio, una volta completate le registrazioni Iva riferite al periodo trimestrale di riferimento, tramite una convenzione con la propria software-house, provvederà a firmare digitalmente, con la propria firma elettronica qualificata, il file XML delle liquidazioni Iva di ogni cliente e tramite l’apposita piattaforma SDI – Sistema d’interscambio lo trasmetterà all’Agenzia delle Entrate.

Per i clienti che gestiscono internamente la propria contabilità

Dovranno trasmettere, in congruo anticipo, entro e non oltre il 5/06/2020 a mezzo email, il file XML o la scansione del modello ministeriale compilato in ogni sua parte. Gli indirizzi di posta elettronica a cui far pervenire le comunicazioni sono elvira.volpini@slt.vr.it e anna.benatti@slt.vr.it .

Si richiede alla gentile clientela che vuole avvalersi dello Studio per la trasmissione delle proprie liquidazioni Iva, il rigoroso rispetto della data di consegna della documentazione come sopra indicato al fine di consentire allo Studio di far fronte regolarmente alla scadenza.

Nel caso in cui il cliente esegua in completa autonomia l’adempimento (predisposizione ed invio) si prega gentilmente di comunicarlo allo Studio.

Maggiori informazioni saranno fornite nel seguente allegato Comunicazione liquidazioni periodiche Iva I° trimestre 2020: scadenza 30 giugno 2020

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *