SLT è advisor di Innovery S.p.A. nell’acquisto del 100% di Proxy S.r.l.

SLT è advisor di Innovery S.p.A. nell’acquisto del 100% di Proxy S.r.l.

image_pdfCrea PDFimage_printStampa

SLT ha assistito Innovery SPA, società operante nel settore ICT per le medie e grandi aziende, nell’acquisizione del 100% di Proxy Srl.

Lo Studio SLT ha operato con un team multidisciplinare guidato dal senior partner Claudio Ceradini affiancato dagli avvocati Ingrid Hager e Claudia Longi, per gli aspetti legali, e dalla dottoressa Michela Garbin e l’assistant Jasmin Rossin per gli aspetti finance e tax.

Il ruolo di SLT – Strategy Legal Tax nell’operazione

SLT Strategy Legal Tax ha assistito Innovery S.p.A. in tutte le fasi del processo di acquisizione di Proxy s.r.l., dalla definizione degli accordi economici, alla stesura della lettera di intenti, allo svolgimento delle attività di due diligence finanziaria, legale, fiscale e giuslavoristica, al signing degli accordi preliminari ed infine al closing della transazione.

Chi è Innovery SPA

Innovery Spa, con sede in Italia, Spagna e Messico, è un system integrator internazionale che offre servizi estremamente diversificati ai propri clienti focalizzandosi su task verticali ad elevata complessità tecnologica, con una forte storica specializzazione nel campo della cyber security, cui si affiancano ulteriori settori e specializzazioni evolute nel comparto dell’ICT.

Il gruppo, che negli ultimi tre anni ha raddoppiato il proprio fatturato superando i 27 milioni di euro nel 2018, assiste primarie aziende in Italia e all’estero ed impiega circa 240 persone.

Nel 2019  Innovery ha aperto il proprio capitale al fondi di investimento WiseEquity IV, chiuso e riservato, gestito da Wise SGR, con un piano di sviluppo quinquennale. L’operazione è stata seguita per Innovery S.p.A. da SLT Strategy Legal Tax

Chi è Proxy SRL

Proxy è un System Integrator italiano fondato nel 1994 con l’obiettivo di supportare Service Provider, Imprese e Pubbliche Amministrazioni semplificando la gestione delle loro reti e implementando soluzioni innovative per realizzare casi aziendali di successo.

Nel corso degli anni Proxy ha acquisito una solida reputazione nel panorama italiano, con numerose installazioni sul campo con i clienti Tier 1, rinnovando sempre il proprio portafoglio con soluzioni all’avanguardia e fornendo consulenza di prim’ordine attraverso il proprio pool di professionisti certificati.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
13 + 24 =