SLT si espande a Bolzano

SLT – Strategy Legal Tax si espande a Bolzano attraverso l’aggregazione di TLS, storico Studio altoatesino con oltre 35 anni di esperienza nella consulenza fiscale alle imprese.
I dottori commercialisti bolzanini Marco Aurelio Mazzoni e Marco Magri sono i nuovi professionisti SLT, con uno staff di 10 persone, tra assistant e dipendenti.

Sale così a 29 il numero dei Professionisti SLT, che si aggiungono ai 12 Senior. Con oltre 40 professionisti SLT consolida la presenza e la copertura territoriale al fianco delle imprese lungo gli assi verso Milano, dove è presente dal 2014, ed ora anche verso Bolzano, con al centro la sede di Verona.

La notizia è stata ripresa dalle seguenti testate giornalistiche:

Il Sole24Ore    L’Arena   LegalCommunity      Il NordEst Quotidiano      LawTalks      Global Legal Chronicle       TopLegal

*Leggi qui la Rassegna stampa.

 

Marco Mazzoni

Dottore commercialista e Revisore legale dei conti abilitato sia in Italia che in Regno Unito (ICAEW), ha maturato la propria esperienza presso studi internazionali a Milano (Ernst & Young) e Londra. Oggi si occupa principalmente di fiscalità internazionale, transfer pricing e consulenza fiscale strategica per gruppi multinazionali, stabile organizzazione, valutazione degli intangibili aziendali e patent box. Grazie alle esperienze acquisite nell’ambito della finanza aziendale è altresì attivo nell’ambito della pianificazione economico-finanziaria, del controllo di gestione e delle operazioni straordinarie. Svolge inoltre incarichi per conto del Tribunale in materia di esecuzione immobiliare ed aste immobiliari.

 

 

Marco Magri dottore Commercialista SLT

 

Marco Magri

Iscritto dal 1997 all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, Revisore Legale dei Conti. Nominato dal Tribunale di Bolzano in numerose procedure fallimentari ed endo fallimentari ha rivestito il ruolo di Curatore, Commissario giudiziale e Commissario liquidatore di liquidazioni coatte. Si occupa anche di crisi da sovraindebitamento ed è iscritto presso l’Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento tenuto dalla Camera di Commercio di Bolzano. Si propone quindi come Advisor nelle crisi d’impresa ma anche per cooperative, agricoltori e privati cittadini.