START CUP VENETO 2017

SLT parteciperà con il  dott. Andrea De Muri  alla Start Cup 2017, in collaborazione con le Università di Verona e Padova .

Il mondo del trasferimento tecnologico e delle nuove idee costituisce uno dei motori dell’innovazione, ed SLT non rinuncia a dedicare a questa area ogni energia disponibile oltre che entusiasmo.

Andrea De Muri assumerà la veste di “angelo”, ed in collaborazione con il Dott. Maurizio Pizzamiglio  e la Dott.ssa Jasmine Rossin guiderà sino alla selezione finale una delle idee in concorso.

Vi aggiorneremo sui risultati.

 

Print Friendly
Share

Ha conseguito il Bachelor of Civil Law presso la University College Dublin (Dublino, Irlanda) nell’anno 2013. Ha iniziato la propria esperienza professionale presso lo studio Salehi & Associates di Los Angeles, dove ha svolto uno stage di tre mesi in materia di class actions e risarcimento del danno per lesioni personali. Ha in seguito affrontato le tematiche inerenti al diritto internazionale, dapprima collaborando con lo studio Santosuosso e Associati di Verona e successivamente presso lo studio Advoco. Sta attualmente approfondendo gli aspetti della contrattualistica internazionale e del contenzioso in materia d’impresa, anche grazie alla padronanza della lingua Inglese e alla buona conoscenza del Francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 ⁄ 4 =