SLT Partners

La necessità di continuo adattamento del nostro lavoro alle esigenze mutevoli della clientela è dato comune alla nostra professione.
Come intermediari tra realtà economica e realtà normativa, siamo chiamati giorno dopo giorno ad adattare il nostro lavoro a dinamiche sempre nuove, così da ottenere il massimo per i nostri clienti e gratificazioni professionali ed economiche per noi; questo impone dedizione, passione, grande impegno e alta specializzazione.
Portare queste qualità in ambiti territoriali diversi da quelli domestici, stringendo solide sinergie con professionisti di comprovata esperienza e che condividono i nostri valori, rappresenta il fulcro del progetto SLT&Partners.

Attraverso una stretta collaborazione, riusciremo a cogliere nuove opportunità professionali, riuscendo assieme a fornire servizi professionali  specializzati in settori di grande interesse e remuneratività: in tal modo riusciremo a creare nuove occasioni di lavoro (SLT, andando ad operare in nuovi ambiti territoriali; il singolo Partner, andando ad intercettare occasioni di lavoro in ambiti prima non sviluppati o che avrebbero potuto essere sviluppati con dispendio di risorse).

Le relazioni personali con la clientela sono la cifra di ogni professionista.

Ecco perché il progetto SLT&Partners prevede il coinvolgimento in prima linea del Partner nella gestione del cliente, i cui rapporti rimarranno sempre di esclusivo appannaggio del professionista di riferimento locale.

SLT&Partners non è solo un progetto di collaborazione professionale o di scambio di pratiche.

Vogliamo invece costruire un sistema simbiotico che aumenti la professionalità, le relazioni personali e le occasioni di business per tutti i partecipanti, attraverso l’organizzazione di convegni, la divulgazione di materiale informativo e di novità da indirizzare alla clientela per scovare nuove pratiche,  attraverso uno scambio interattivo di informazioni.

Per lavorare meglio.