IBS 2017: orgogliosi di essere stati presenti anche quest’anno.

Anche quest’anno SLT è orgoglioso di aver partecipato all’Italian Business Summit di GGI, ospitato dallo studio Campagnola Advisers di Napoli.

Claudio Ceradini è stato relatore al Practice Group “Debt Collection, Restructuring & Insolvency”, presieduto assieme all’avv. Attila Kovàcs, affrontando l’argomento “Team Thinking in Restructuring”; Maddalena Biasiol è invece intervenuta durante il Practice Group dell’avv. Johan Langelaar, dedicato a “Litigation and Dispute Resolution”, approfondendo il tema dei provvedimenti cautelari, in materia di arbitrato.

Ci congratuliamo con i colleghi per l’impeccabile organizzazione, auspicandoci di incontrarci anche l’anno prossimo, in occasione della sesta edizione dell’IBS.

Print Friendly
Share

Ha conseguito il Bachelor of Civil Law presso la University College Dublin (Dublino, Irlanda) nell’anno 2013. Ha iniziato la propria esperienza professionale presso lo studio Salehi & Associates di Los Angeles, dove ha svolto uno stage di tre mesi in materia di class actions e risarcimento del danno per lesioni personali. Ha in seguito affrontato le tematiche inerenti al diritto internazionale, dapprima collaborando con lo studio Santosuosso e Associati di Verona e successivamente presso lo studio Advoco. Sta attualmente approfondendo gli aspetti della contrattualistica internazionale e del contenzioso in materia d’impresa, anche grazie alla padronanza della lingua Inglese e alla buona conoscenza del Francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 + 10 =